page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE, PERCHÉ VIENE RACCOLTA A MANO?

Da Forever l’aloe viene raccolta a mano: ogni singola foglia viene accuratamente tolta dalla pianta, tagliata e decorticata a mano. Ogni due o tre mesi, si possono togliere tre o quattro foglie di aloe dall’attaccatura. Per fare in modo che la pianta di aloe continui a vivere sana, sul fusto devono però rimanere sempre almeno dodici foglie. Nasce così l’aloe più pura del mondo, FOREVER ALOE VERA GEL .

IN MODO ACCURATO E ATTENTO

Forever tratta le sue piante di aloe con cura e attenzione. Ogni singola foglia di aloe viene raccolta con cura, tagliata e decorticata a mano. Forever permette ad ogni singola pianta di maturare al sole per un totale di 1.000 giorni. Ci vogliono quasi tre anni di maturazione sotto un sole splendente: energia pura per te e per il tuo corpo. Dopo la raccolta, le foglie vengono pulite meccanicamente. Solo l’interno, la polpa della foglia, viene utilizzato per produrre FOREVER ALOE VERA GEL .

Attraverso la raccolta a mano della nostra aloe, non solo ci assicuriamo di ottenere il massimo valore nutrizionale da ogni pianta, ma anche di sostenere l'economia locale.

Forever è produttrice del primo gel a base di aloe vera certificato dall’International Aloe Science Council (IASC), che viene delicatamente estratto direttamente dalla polpa della foglia della pianta tramite un processo brevettato.

Raccolta02.jpg

 

SECONDO PRINCIPI ECOLOGICI

L’aloe vera di Forever viene coltivata esclusivamente nelle nostre piantagioni in Repubblica Domenicana e Texas. In questo modo possiamo coltivare la pianta secondo i nostri standard e rigorosi principi ecologici – questo ci assicura una qualità sempre elevata e costante!

Nella sola Repubblica Domenicana, Forever ha oltre 30 milioni di piante di aloe. Ogni settimana vengono raccolti circa 450.000 kg di aloe. La piantagione copre 2.630 ettari ed è la più grande piantagione di aloe del mondo.  Con un terreno perfettamente bilanciato, una temperatura ideale e la giusta quantità di precipitazioni, qui esistono le condizioni ideali per la coltivazione. Forever possiede anche piantagioni nella Rio Grande Valley nel sud del Texas dove coltiva il proprio raccolto.

I prodotti Forever sono di altissima qualità: quella più pura disponibile sul mercato, FOREVER ALOE, fornisce una maggiore quantità di energia e di forza. La maggiore concentrazione di aloe vera – in combinazione con sostanze nutritive essenziali e vitali: è questo che rende ogni prodotto unico e garantisce il tuo benessere.

FOREVER ALOE VERA GEL da solo contiene un gel di aloe vera puro al 99,7 per cento e molta vitamina C. FOREVER ALOE VERA GEL inizia bene la tua giornata! Molto più digeribile del solito bicchiere di succo d’arancia.

La nostra ALOE VERA GELLY nutre la pelle grazie ad un’alta percentuale di aloe vera: infatti è composta per l’85 % da gel di aloe vera! Nella nostra Gelly è contenuta tutta la potenza benefica della pianta. L’ALOE VERA GELLY fornisce alla pelle un’ idratazione ottimale, risulta lenitiva, fresca e rinfrescante.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami