page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

SI DICE CHE CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL’OPERA

E una bella giornata ha inizio da una serie di buone abitudini

Pianifica come iniziare la giornata il più rilassato possibile, per poter così uscire di casa di buon umore. Prenditi del tempo per berti una buona tazza di tè o caffè, rifletti sugli appuntamenti previsti e preparati al meglio per le prossime attività.

Coccolarsi e prendersi cura di sé , fin dal mattino, è fondamentale, per esempio lavando il viso con ALOE HAND SOAP, un sapone delicato che si prende cura della pelle grazie all’aloe vera e agli estratti di olio naturale.

Per avere invece un sorriso raggiante ed una perfetta pulizia orale, non c’è niente di meglio del nostro dentifricio FOREVER BRIGHT. A completare la cura del corpo c’è ALOE EVER-SHIELD, il nostro deodorante che non contiene alluminio e alcool. Impossibile iniziare la giornata meglio di così!

Curare il proprio corpo con le giuste attenzioni completa la routine mattutina per iniziare al meglio la giornata. Questo include anche evitare inutile stress e mantenere corpo e mente in buone condizioni grazie ad una dieta sana e ad un allenamento sufficiente. Una meditazione breve o una lezione di yoga ti permetterà di essere in forma per affrontare al meglio le sfide giornaliere -in questo modo ti sentirai molto più attivo!

Puoi equilibrare la tua dieta ogni mattina gustandoti un bicchiere di FOREVER ALOE VERA GEL, una bevanda piena di principi attivi vegetali secondari, vitamine e la forza di 1.000 giornate di sole. Concediti invece come integratore alimentare, per un corretto funzionamento dell’intestino, FOREVER ACTIVE PRO-B con una miscela esclusiva di sei ceppi batterici sinergici, Forever Active Pro-B fornisce oltre 8 miliardi di unità formanti colonie per dose.

Aloe_Peaches.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami